Portoncini di sicurezza – Sistemi di sicurezza

PORTONCINI DI SICUREZZA IN PVC

I portoncini di ingresso Castello srl rappresentano il giusto connubio tra design e tecnologia

L’ampia gamma di soluzioni possibili consente l’inserimento di questo prodotti in ogni ambiente architettonico, sposandosi alla perfezione sia negli stili classici che in quelli più moderni

Le svariate possibilità di personalizzazione contribuiscono a creare ambienti esclusivi e di pregio

I rinforzi in acciaio zincato sia sull’anta che sul telaio, rostri di chiusura ad uncino e cilindri di sicurezza, rendono i nostri portoncini una valida barriera contro i tentativi di effrazione, permettendovi di dormire sonni sereni.

LE NOSTRE LINEE

LINEA CLASSICA
Castello Srl - Portoncini - Linea Classic

L’estetica della linea classica è caratterizzata da una serie di decori in bassorilievo o, nella versione vetrabile, da cornici bifacciali sagomate a rilievo Il risultato estetico ha il gusto classico del tradizionale portoncino d’ingresso.

LINEA SOFT
Castello Srl - Portoncini - Linea Soft

L’estetica della linea soft è caratterizzata da una serie di decori in bassorilievo o, nella versione vetrabile, da cornici bifacciali arrotondate a rilievo che rendono il portoncino d’ingresso esteticamente leggero e lineare.

LINEA INTRO
Castello Srl - Portoncini - Linea Intro

La serie intro è caratterizzata dalle linee essenziali e pulite. La speciale vetratura dalle elevate prestazioni termiche, tratta per resistere ad eventuali urti accidentali ed acidata su due facce per proteggere la vostra privacy, è inserita “a filo” in assenza di cornici a rilievo e perfettamente sigillata all’interno della struttura stessa del pannello.

LINEA TEKNO
Castello Srl - Portoncini - Linea Tekno

L’ampia gamma di soluzioni possibili, soprattutto nelle forme, nelle personalizzazioni delle finiture e negli abbinamenti cromatici, consente il perfetto inserimento in qualsiasi contesto architettonico, sia pubblico che privato contribuendo a creare ambienti esclusivi e di pregio. La particolarità di questa linea è nella planarità tra le cornici e il pannello anche quando vengono inseriti i vetri.