Serramenti in alluminio

Castello srl realizza ed installa serramenti in alluminio che, grazie ad una accurata progettazione, trovano svariate applicazioni sia nell’edilizia commerciale che in quella residenziale, garantendo in ogni contesto le più alte qualità isolanti ed estetiche.

L’alluminio si è dimostrato essere un materiale sicuro, resistente agli urti, leggero, stabile e riciclabile al 100%.
Estremamente modellabile, l’alluminio consente soluzioni pensate su misura grazie alla possibilità di estrudere geometrie articolate ideali per la costruzione di qualsivoglia chiusura.

Proprio grazie a queste caratteristiche siamo in grado di realizzare serramenti in alluminio che rispondano alle più particolari richieste dei costruttori, garantendo un altissimo standard tecnologico.

Possiamo quindi individuare il prodotto più adatto al vostro progetto; realizzando ed installando un serramento in alluminio che unisca altissime prestazioni di isolamento, richiesto dalle vigenti normative, alla robustezza de alla maneggevolezza indispensabili per un prodotto funzionale e tecnologicamente avanzato.

Oggi, è diventato insostituibile in diversi settori, dall’industria al design, e risulta essere uno dei materiali più utilizzati.
Ricerche e nuove applicazioni sono in continua evoluzione ma è certamente un serramento che esalta le armonie estetiche con forme e colori unici, poiché offre all’architettura un’ altissima varietà creativa.

Per conoscere e vedere i nostri serramenti in alluminio è possibile visionare il nostro ampio showroom di Osio Sotto (Bergamo).

Chiedi maggiori informazioni o un preventivo.

IWL
Castello Srl - IWL serramenti in alluminio