Serramenti legno-alluminio

SATIN
Castello Srl - Satin serramenti in legno-alluminio
THERMIC
Castello Srl - Thermic serramenti in legno-alluminio
THERMIC PLUS
Castello Srl - Thermic Plus serramenti in legno-alluminio

La nostra serie di serramenti in legno-alluminio racchiude in se tutte le più alte qualità estetiche e tecnologiche.

Questa serie permette la realizzazione di finestre in numerose essenze e finiture; la varietà di lavorazioni e tipologie permette di soddisfare le esigenze ed aspettative di ogni cliente. Una finestra in legno-alluminio, oltre che una semplice chiusura diventa così un elemento di arredo.

Castello srl progetta e realizza serramenti in legno-alluminio su misura e grazie alla nostra falegnameria attrezzata con i più moderni macchinari possiamo garantirvi un serramento dalle altissime performance di isolamento e di durata nel tempo, dando così vita a tre diverse soluzioni.

L’unione del legno con l’alluminio, unitamente ad una posa in opera eseguita a regola d’arte, rappresenta la soluzione ideale per case a basso consumo energetico.

L’alluminio esterno è un vero e proprio secondo rivestimento che offre protezione dagli agenti atmosferici e dal calore eccessivo, mentre il legno sul lato interno regala un’atmosfera naturale e confortevole donando calore all’intero ambiente, inoltre viene eliminata definitivamente l’incombenza della manutenzione, la cartella esterna ripara il serramento evitando il gravoso e costoso lavoro della riverniciatura.

Tra le molte caratteristiche di questi prodotti vogliamo sottolineare come essi vengano prodotti nel rispetto dell’ambiente. Il nostro ciclo produttivo rispetta gli standard ecologici europei sullo smaltimento dei rifiuti, utilizzando quasi totalmente materiali naturali e vernici atossiche.

Per conoscere e vedere i nostri serramenti in legno-alluminio è possibile visionare il nostro ampio showroom di Osio Sotto (Bergamo).

Chiedi maggiori informazioni o un preventivo.

NOVITA': SERIE WOOD DESIGN

Nuova linea di serramenti in legno-alluminio Wood Design.

L’evoluzione del classico serramento in legno-alluminio, tecnologia e modernità fusi in un serramento che racchiude in se massime prestazioni di isolamento, resistenza ed impatto estetico unico nel suo genere.

I serramenti in legno-alluminio Wood Design si ottengono mediante un’innovativa tecnologia costruttiva che permette di lavorare il legno e la cartella esterna in alluminio contemporaneamente, riducendo sensibilmente i tempi e abbassando il rischio di errore o di non conformità delle produzioni manuali.

La possibilità di numerose finiture rese possibili con questa innovativa tecnica, unitamente alle linee eleganti e moderne del profilo, rendono il serramento in legno-alluminio Wood Design un vero e proprio complemento di arredo, funzionale e tecnologicamente avanzato.

Per aumentare al massimo l’isolamento termico del serramento viene effettuata un’operazione di incollaggio strutturale del vetrocamera lungo tutto il perimetro, sigillando ermeticamente lo spazio che si crea con il profilo dell’anta; questo passaggio rende anche il serramento estremamente solido, stabile e non soggetto a deformazione nel tempo.

Come per tutti i nostri prodotti, anche in questo caso, il serramento in legno-alluminio Wood Design non ha bisogno di manutenzione; ancora una volta dimenticatevi il carteggio e la riverniciatura.

Per conoscere e vedere i nostri serramenti in legno-alluminio è possibile visionare il nostro ampio showroom di Osio Sotto (Bergamo).

Chiedi maggiori informazioni o un preventivo.